Ecco chi è la nuova scommessa dei Serpenteros...
Rivaldo Gonzales Kiese, 14 presenze senza gol nel Bari nella scorsa stagione, è questa la nuova scommessa del presidente Pierluca. Acquistato dal Carpari per soli 5 milioni(mancano ancora alcuni dettagli per l'accordo con il procuratore) il giocatore paraguaiano classe '87 sarà a disposizione di mister Ferrini. Il presidente Pierluca contattato via telefono da un nostro collaboratore ci ha rilasciato queste dichiarazioni:
trattativa lampo chiusa in pochissimo tempo manca ancora l`accordo col procuratore che devo ancora sentire. Visto il prezzo valeva la pena scommeterci e dopo aver controllato il ruolo su calciatori.com non ho avuto piu`nessun dubbio e l`ho preso.Nella peggiore delle ipotesi ho buttato 5ml nella migliore potrebbe diventare un altro Estigarribia o Calil...Il fatto e`che mai come in questo momento mi diverte comprare giocatori non valutati o incerti del loro futuro e poi aspettare e vedere che fine fanno....Sono pazzo? Forse si, riconosco di iniziare ad avere qualche problema in merito, ma non resisto alla tentazione e non ci posso fare niente...Il giorno che non sara`piu`cosi,forse sara`anche il giorno che lasciero`la presidenza dei Serpenteros....
Vedremo tra un anno o forse due se il presidente Pierluca avrà fatto un altro affare, il tempo sarà giudice della sua scelta!!!